Cronometraggio

Cronometraggio a cura di SDAM

Sport Data Management srl è l’azienda italiana proprietaria del marchio MySDAM.
“Fornire valide soluzioni tecnologiche e utili informazioni per operare, collaborare, competere e divertirsi nell’ambito dello sport e del fitness” è la definizione della mission aziendale.

L’attività è iniziata nel 2000 con la vendita della tecnologia Championchip per il cronometraggio degli eventi sportivi di massa, di cui SDAM è tutt’ora il distributore esclusivo per l’Italia.

Fin dall’inizio l’idea di SDAM è stata quella di creare un network basato sulla gestione sinergica e a valore aggiunto delle informazioni necessarie o utili ai diversi attori e operatori del settore sportivo per promuovere, organizzare e praticare lo sport.

L’idea imprenditoriale perseguita da SDAM, nella sua essenza e nel suo complesso, è innovativa e originale, frutto del lavoro di un management composto da persone con una lunga esperienza nel settore sportivo, persone che si riconoscono in un progetto comune gestito con molto impegno e grande passione.

Nel 2011 è iniziata una nuova fase, contraddistinta dall’introduzione del marchio MySDAM per identificare il network costituito da tutti i soggetti che interagiscono nelle attività in cui trovano applicazione gli “strumenti” MySDAM per raccogliere, elaborare, analizzare, archiviare e condividere i dati dell’attività sportiva.

Visita il sito mysdam.net