Instagram Challenge

VEDI, SCATTA E VINCI
hashtag #mezzaBG

Instagram Challenge

Ecco una grande conferma che non riguarda solo te, ma anche i tuoi supporter! Con la quarta edizione della Mezza maratona dei Mille “Città di Bergamo” torna infatti l’Instagram Challenge #MezzaBG.

Partecipare è molto semplice: basta uno smartphone con camera fotografica e la voglia di fare scatti divertenti, insoliti, personali e, perché no, anche artistici. Le foto le puoi scattare tu mentre corri o i tuoi amici e familiari mentre fanno il tifo per te.

Una volta scattate le foto vanno postate su instagram con l’hashtag #MezzaBG, e il gioco è fatto! Le immagini dovranno essere caricate entro martedì 27 settembre e potranno essere votate fino a lunedì 3 ottobre alle ore 16:00, e le tre foto con più like andranno in finale, dove verrà selezionato il vincitore da una giuria capitanata da nientepopodimenoche Migidio Bourifa.

Il premio? Un paio di Diadora fiammanti…imperdibili!

 

REGOLAMENTO

Scatta una (o più foto) di un momento di gara della Mezza di Bergamo e pubblicale su instagram con l’hashtag #MezzaBG. Le tre foto che riceveranno più like andranno alla finale dell’Instagram Challenge #MezzaBG, quindi ti consigliamo di condividerle su tutti i social per avere più amici e amici di amici che cliccano “mi piace”! Ricordiamo però che solo una foto per utente potrà raggiungere la fase finale!
Le finali saranno invece decise da una giuria tecnica, che dalle tre foto finaliste sceglieranno quella vincitrice del torneo!

COME PARTECIPARE

Ricordiamo che la partecipazione al concorso è completamente gratuita e che si possono scattare un numero illimitato di fotografie, condividendole su social e siti. Le foto dovranno essere scattate sul percorso della Mezza Maratona dei Mille “Città di Bergamo” del 25 settembre 2016 (partenza dal piazzale di Sant’Agostino in Città Alta e arrivo nel Sentierone in centro Bergamo) e dovranno essere caricate su instagram, con l’hashtag #MezzaBG, entro martedì 27 settembre, e potranno essere votate fino a lunedì 3 ottobre alle ore 16:00.

PREMI

Per il vincitore dell’Instagram Challenge #MezzaBG sono pronte un paio di nuove e fiammanti Diadora da corsa! Un must have per la quinta edizione della Mezza Maratona dei Mille “Città di Bergamo” del 2017.