Istruzioni iscrizione

Consulta le istruzioni per iscriverti correttamente
alla gara a cui intendi partecipare

 

Isctruzioni iscrizione URBAN NIGHT TRAIL DEIL MILLE

Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 24 del 01 Febbario 2018 o al preventivo raggiungimento del numero massimo previsto di 500 ISCRITTI TOTALI.
Il giorno della gara si potranno effettuare iscrizioni. Consigliamo tutti gli iscritti di presentarsi ugualmente con il materiale obbligatorio per eventuali controlli da parte dell’organizzazione.
In caso di:
-impossibilità nei controlli di identità
-presenza del materiale obbligatorio

L'ATLETA NON POTRA’ PARTECIPARE ALL’INIZIATIVA

Inoltrare tutta la documentazione necessaria per confermare la registrazione entro il
02 Febbraio 2018.

Modalità di iscrizione

Iscrizioni on-line con pagamento tramite carta di credito con accesso diretto dal sito www.lamezzadibergamo.it, oppure con invio delle schede di iscrizione ai seguenti recapiti dedicati:
Email: ecorace@otc-srl.it
Fax: 031/2289708 oppure 031/8120248

Le iscrizioni dovranno essere completate con il pagamento delle relative quote di
iscrizione con le seguenti modalità:

• Pagamento online con accesso diretto dal sito www.lamezzadibergamo.it

• Bonifico Bancario con i seguenti estremi:
Beneficiario: OTC-SRL – Via Manzoni, 13 22070 BINAGO (CO)
Causale: Iscrizione Urban Night Trail dei Mille
Banca di Legnano – Agenzia di Faloppio
ABI 05584 CAB 89271 CIN J C/C 000000003535
IBAN: IT 06 J 05584 89271 000000003535 CODICE BIC: BPMIITMMXXX

Le schede di iscrizione o loro fotocopie, compilate in ogni sua parte, dovranno pervenire, unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento entro il 1 FEBBRAIO 2018.

 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

- € 10,00 entro il 24 DICEMBRE 2017
- € 12,00 fino al 14 GENNAIO 2018
- € 15,00 fino al 1 FEBBRAIO 2018
- € 18,00 in segreteria nel caso vi siano pettorali disponibili

Nella quota di iscrizione è compreso:
- tasse iscrizione
- pettorale di gara
- assistenza e ristori lungo il percorso
- pacco gara
- ristoro post gara
- gadget
- visualizzazione del tempo

Pagando un importo aggiuntivo di 5€ è possibile avere nel pacco gara un frontalino luminoso, che è obbligatorio per poter svolgere la corsa

Istruzioni iscrizione 10K DEI MILLE

Le iscrizioni sono aperte dal giorno 15 DICEMBRE 2017 e si chiuderanno il 1 FEBBRAIO 2018
Secondo quanto previsto dall’Art. 11 delle Norme per l’Organizzazione delle Manifestazioni emanate dalla FIDAL, possono partecipare tutti gli atleti che appartengano ad una delle seguenti categorie: Juniores M/F  – Promesse M/F – Seniores M/F – Master M/F.
N.B.: per gli atleti/e tesserati FIDAL valgono le regole previste dal “TESSERAMENTO”.

PROGRAMMA E ORARIO
La manifestazione si svolgerà in data 4/02/2018
ritrovo alle 7:00
Orario di partenza 9:00

CARATTERISTICHE DEL PERCORSO
La competizione si svolgerà sulla distanza di:
• Maschili Km 10,00 ( X certificati FIDAL, certificati)
• Femminili Km 10,00 ( X certificati FIDAL, certificati)

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Possono partecipare:
1) Atlete/i Italiani e stranieri tesserate/i per società regolarmente affiliate alla FIDAL
per l’anno 2018 ed appartenenti alle categorie:
• Juniores;
• Promesse;
• Seniores;
• Master;

2) Atlete/i italiani e stranieri tesserate/i per società di di Ente di Promozione Sportiva (disciplina Atletica Leggera) che hanno sottoscritto la convenzione con la FIDAL, sole se in possesso di RUNCARDS-EPS in corso di validità (data di validità non scaduta). Sulla tessera dell’Ente dovrà essere chiaramente indicato Atletica Leggera e anno 2018.
N.B. Dovranno presentare in originale il certificato medico di idoneità agonistica riportante ladicitura “Atletica Leggera”, di cui sarà consegnata una copia agli organizzatori. Queste/i atlete/i verranno  inseriti regolarmente nella classifica della gara, ma non potranno godere di rimborsi, bonus e accedere al montepremi in denaro e/o generici buoni valore.

3) Possessori di RUNCARD. Possono partecipare cittadini Italiani e stranieri residenti in Italia limitatamente alle persone di età da 20 anni (1998) in poi, non tesserati per una società affiliata alla FIDAL ne per una società straniera di Atletica Leggera affiliata alla IAAF, né per una società affiliata (disciplina Atletica Leggera) ad Ente di promozione Sportiva in possesso di RUNCARD in corso di validità (data non scaduta) rilasciata direttamente dalla FIDAL (info@runcard.com).
N.B. La tessera RUNCARD è rinnovabile. Sulla tessera RUNCARD è riportata la scadenza della stessa. Se il giorno della Manifestazione, durante il controllo della tessera, viene rilevato che la stessa è scaduta, l’atleta NON può partecipare, salvo presentazione di ricevuta dell’avvenuto rinnovo online. La loro partecipazione comunque subordinata alla presentazione di un certificato medico di idoneità agonistica per Atletica Leggera valido in Italia che andrà esibito in originale agli organizzatori. Una copia del  certificato medico andrà consegnata per essere conservata agli atti della Società Organizzatrice di ciascuna manifestazione alla quale l’atleta in possesso di RUNCARD partecipa. Queste/i atlete/i verranno inseriti regolarmente nella classifica della gara, ma non potranno godere di rimborsi , bonus e accedere al  montepremi in denaro e/o generici buoni valore.

4) Possono partecipare atelte/i stranieri tesserati per Società straniera di Atletica Leggera affiliata alla IAAF. per gli atleti comunitari ci vuole l’autorizzazione della propria Federazione o Società; gli atleti extracomunitari oltre all’autorizzazione della propria federazione dovranno esibire anche il permesso di soggiorno o visto d’ingresso. N.B. Gli atleti tesserati per Federazione Estera affiliata alla IAAF che non vengono iscritti dalla propria Federazione o Società o assistente devono sottoscrivere  un’autocertificazione che attesti il tesseramento.

5) Possessori di RUNCARD italiani e stranieri residenti all’estero. Possono partecipare cittadini Italiani e stranieri limitatamente alle persone di età da 20 anni (1998) in poi, non tesserati per una società affiliata alla FIDAL né per una società straniera di Atletica Leggera affiliata alla IAAF, né per una società affiliata (disciplina Atletica Leggera) ad un Ente di Promozione Sportiva convenzionata con la FIDAL in possesso di RUNCARD in corso di validità (data non scaduta) rilasciata direttamente dalla FIDAL  (info@runcard.com). N.B. Sulla tessera RUNCARD è riportata la scadenza della stessa. Se il giorno della Manifestazione, durante il controllo della tessera, viene rilevato che la stessa è scaduta, l’atleta NON può partecipare, salvo presentazione di ricevuta dell’avvenuto rinnovo online. La loro partecipazione  comunque subordinata alla presentazione di un certificato medico di idoneità agonistica per Atletica Leggera valido in Italia. Possono inoltre presentare un certificato medico emesso nel proprio paese, ma conforme agli esami diagnostici previsti dalla normativa Italiana per poter svolgere attività agonistica, che andrà esibito in originale, lasciandone copia, agli organizzatori. Conformemente ai dettami di legge vigente (D.M. 18/02/1982) coloro che praticano attività sportiva agonistica devono sottoporsi preventivamente al controllo dell’idoneità specifica allo sport. la normativa Italiana richiede che i soggetti interessati devono  sottoporsi ai seguenti accertamenti sanitari:
• Visita medica:
• Esame completo delle urini:
• Elettrocardiogramma a riposo e dopo sforzo:
• Spirografia:

Tutte le dichiarazioni e i referti degli esami devono essere autentici o conformi agli  originali.

Copia del certificato medico andrà conservata agli atti della Società Organizzatrice di ciascuna  manifestazione alla quale l’atleta in possesso di RUNCARD partecipa.
Queste/i atlete/i verranno inseriti regolarmente nella classifica della gara, ma non potranno godere di  rimborsi, bonus e accedere al montepremi in denaro e/o generici buoni valore.
I partecipanti alle Manifestazioni possono essere sottoposti a controlli antidoping.
Sono altresì soggetti alle disposizioni previste dall’art. 25 delle presenti norme, qualora già soggetti a  sospensione disciplinare.

NON POSSONO PARTECIPARE:
• Atlete/i tesserate/i per altre FEDERAZIONI (es. Triathlon);
• Atlete/i tesserate/i per Società di Enti di promozione Sportiva riconosciuti dal CONI ma non convenzionati con la FIDAL, che non abbiano sottoscritto la RUNCARD;
• Possessori di Mountain and Trail RUNCARD
• Certificati medici di idoneità agonistica riportanti diciture quali corsa, podismo, marcia, maratona, Triathlon, mezza maratona ecc….. non sono validi ai fini della partecipazione.
• Certificati medici di idoneità agonistica per altri sport non sono validi per la partecipazione: saranno accettati solamente quelli riportanti espressamente la dicitura “Atletica Leggera”.

QUOTE di ISCRIZIONE

- € 12,00 entro il 24 DICEMBRE 2017
- € 15,00 fino al 14 GENNAIO 2018
- € 18,00 fino al 28 GENNAIO 2018
- € 20,00 fino al 1 FEBBRAIO 2018
- € 25,00 entro venerdì 2 FEBBRAIO 2018

MODALITÁ DI ISCRIZIONE

Iscrizioni on-line con pagamento tramite carta di credito con accesso diretto dal sito www.lamezzadibergamo.it, oppure con invio delle schede di iscrizione ai seguenti recapiti dedicati:
Email: ecorace@otc-srl.it
Fax: 031/2289708 oppure 031/8120248
Le iscrizioni dovranno essere completate con il pagamento delle relative quote di iscrizione con le seguenti modalità:
• Pagamento online con accesso diretto dal sito www.lamezzadibergamo.it
• Bonifico Bancario con i seguenti estremi:
Beneficiario: OTC-SRL – Via Manzoni, 13 22070 BINAGO (CO)
Causale: Iscrizione 10K dei Mille - Bergamo City Run
Banca Popolare di Milano– Agenzia di Faloppio
ABI 05584 CAB 89271 CIN J C/C 000000003535
IBAN: IT 06 J 05584 89271 000000003535 CODICE BIC: BPMIITMMXXX

Le schede di iscrizione o loro fotocopie, compilate in ogni sua parte, dovranno pervenire, unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento entro il 1 FEBBRAIO 2018.
Alla scheda di iscrizione ed alla fotocopia dell’avvenuto pagamento ti ricordiamo di allegare FOTOCOPIA leggibile TESSERA FIDAL e CERTIFICATO MEDICO valido per attività agonistica sportiva alla pratica dell’atletica leggera.

La quota di partecipazione comprende
– pettorale di gara;
– assicurazione;
– assistenza medica;
– pacco gara;
– ristori lungo il percorso;
– ristoro finale all’arrivo;
– programma ufficiale e altri materiali informativi;
– servizio di cronometraggio;
– chip per la rilevazione del tempo di gara;
– servizio deposito borse all’arrivo;
– servizio di sicurezza;

CHIUSURA E CONVALIDA ISCRIZIONE

Le iscrizioni saranno chiuse alle ore 24.00 del 1 FEBBRAIO 2018. Non saranno accettate le iscrizioni pervenute oltre quel termine. Nelle iscrizioni via posta fa fede il timbro postale. Il Comitato Organizzatore si riserva la possibilità di chiudere anticipatamente le iscrizioni o di accettare iscrizioni oltre la data di chiusura a suo insindacabile giudizio, comunque non oltre le ore 18.00 di sabato 3 febbraio 2018 e solo per i tesserati FIDAL.

Non si accettano iscrizioni prive della quota di partecipazione, della fotocopia della tessera FIDAL o del certificato medico per attività agonistica “Atletica Leggera”, oppure con indirizzo o dati anagrafici incompleti. Ai fini della quota di iscrizione farà fede la data di avvenuto pagamento.

RIMBORSO QUOTE

Le quote di partecipazione non sono rimborsabili in nessun caso. Tuttavia, all’atleta iscritto impossibilitato a prendere parte alla gara, vengono offerte due alternative.
1) Trasferimento dell’iscrizione ad altra persona. È possibile trasferire l’iscrizione ad altra persona facendone richiesta entro e non oltre il 28/01/2018, e versando un supplemento di € 5,00 per diritti di segreteria. La nuova persona iscritta in sostituzione dovrà fornire tutte le informazioni personali e relative al tesseramento o al certificato medico.
2) Trasferimento dell’iscrizione alla LA 10 DEI MILLE “CITTÀ DI BERGAMO” 2019, comunicando la propria indisponibilità entro il 28/01/2018 e versando un supplemento di € 5,00 per diritti di segreteria.

CONFERMA ISCRIZIONI

Sarà possibile verificare la propria iscrizione on-line sul sito www.lamezzadibergamo.it
a partire dalla data del 15 dicembre 2017 all’interno dell’apposita sezione “Verifica iscrizione”.
A pochi giorni dalla gara, il Comitato Organizzatore invierà a tutti gli atleti regolarmente iscritti una email di conferma e/o SMS, e nel caso l’indirizzo e-mail non sia stato indicato, verrà inviato un SMS. L’email e/o il messaggio SMS riporterà il numero di pettorale assegnato.

Istruzioni iscrizione HALF MARATHON DEI MILLE

Le iscrizioni sono aperte dal giorno 15 DICEMBRE 2017 e si chiuderanno il 1 FEBBRAIO 2018.
Secondo quanto previsto dall’Art. 11 delle Norme per l’Organizzazione delle Manifestazioni emanate dalla FIDAL, possono partecipare tutti gli atleti che appartengano ad una delle seguenti categorie Juniores M/F, Promesse M/F, Seniores M/F e Master M/F.

N.B.: per gli atleti/e tesserati FIDAL valgono le regole previste dal “TESSERAMENTO”.

PROGRAMMA E ORARIO
La manifestazione si svolgerà in data 4/02/2018
ritrovo alle 7:00
Orario di partenza 9:30

CARATTERISTICHE DEL PERCORSO
La competizione si svolgerà sulla distanza di:
• Maschili Km 21,097 ( X certificati FIDAL, certificati)
• Femminili Km 21,097 ( X certificati FIDAL, certificati)

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Possono partecipare:
1) Atlete/i Italiani e stranieri tesserate/i per società regolarmente affiliate alla FIDAL per l’anno 2018 ed appartenenti alle categorie:
• Juniores;
• Promesse;
• Seniores;
• Master;

2) Atlete/i italiani e stranieri tesserate/i per società di di Ente di Promozione Sportiva (disciplina Atletica Leggera) che hanno sottoscritto la convenzione con la FIDAL, sole se in possesso di RUNCARDS-EPS in corso di validità (data di validità non scaduta). Sulla tessera dell’Ente dovrà essere chiaramente indicato Atletica Leggera e anno 2018.
N.B. Dovranno presentare in originale il certificato medico di idoneità agonistica riportante la dicitura “Atletica Leggera”, di cui sarà consegnata una copia agli organizzatori. Queste/i atlete/i verranno inseriti regolarmente
nella classifica della gara, ma non potranno godere di rimborsi, bonus e accedere al montepremi in denaro e/o generici buoni valore.

3) Possessori di RUNCARD. Possono partecipare cittadini Italiani e stranieri residenti in Italia limitatamente alle persone di età da 20 anni (1998) in poi, non tesserati per una società affiliata alla FIDAL ne per una società straniera di Atletica Leggera affiliata alla IAAF, né per una società affiliata (disciplina Atletica Leggera) ad Ente di promozione Sportiva in possesso di RUNCARD in corso di validità (data non scaduta) rilasciata direttamente dalla FIDAL (info@runcard.com).
N.B. La tessera RUNCARD è rinnovabile. Sulla tessera RUNCARD è riportata la scadenza della stessa. Se il giorno della Manifestazione, durante il controllo della tessera, viene rilevato che la stessa è scaduta, l’atleta NON può partecipare, salvo presentazione di ricevuta dell’avvenuto rinnovo online. La loro partecipazione comunque subordinata alla presentazione di un certificato medico di idoneità agonistica per Atletica Leggera valido in Italia che andrà esibito in originale agli organizzatori. Una copia del certificato medico andrà consegnata per essere conservata agli atti della Società Organizzatrice di ciascuna
manifestazione alla quale l’atleta in possesso di RUNCARD partecipa. Queste/i atlete/i verranno inseriti regolarmente nella classifica della gara, ma non potranno godere di rimborsi , bonus e accedere al  montepremi in denaro e/o generici buoni valore.

4) Possono partecipare atelte/i stranieri tesserati per Società straniera di Atletica Leggera affiliata alla IAAF. per gli atleti comunitari ci vuole l’autorizzazione della propria Federazione o Società; gli atleti  extracomunitari oltre all’autorizzazione della propria federazione dovranno esibire anche il permesso di soggiorno o visto d’ingresso. N.B. Gli atleti tesserati per Federazione Estera affiliata alla IAAF che non vengono iscritti dalla propria Federazione o Società o assistente devono sottoscrivere un’autocertificazione che attesti il tesseramento.

5) Possessori di RUNCARD italiani e stranieri residenti all’estero. Possono partecipare cittadini Italiani e stranieri limitatamente alle persone di età da 20 anni (1998) in poi, non tesserati per una società affiliata alla FIDAL né per una società straniera di Atletica Leggera affiliata alla IAAF, né per una società affiliata
(disciplina Atletica Leggera) ad un Ente di Promozione Sportiva convenzionata con la FIDAL in possesso di RUNCARD in corso di validità (data non scaduta) rilasciata direttamente dalla FIDAL (info@runcard.com). N.B. Sulla tessera RUNCARD è riportata la scadenza della stessa. Se il giorno della Manifestazione, durante il controllo della tessera, viene rilevato che la stessa è scaduta, l’atleta NON può partecipare, salvo presentazione di ricevuta dell’avvenuto rinnovo online. La loro partecipazione comunque subordinata alla presentazione di un certificato medico di idoneità agonistica per Atletica Leggera valido in Italia. Possono inoltre presentare un certificato medico emesso nel proprio paese, ma conforme agli esami diagnostici previsti dalla normativa Italiana per poter svolgere attività agonistica, che andrà esibito in originale, lasciandone copia, agli organizzatori. Conformemente ai dettami di legge vigente (D.M. 18/02/1982) coloro che praticano attività sportiva agonistica devono sottoporsi preventivamente al controllo dell’idoneità specifica allo sport. la normativa Italiana richiede che i soggetti interessati devono sottoporsi ai seguenti accertamenti sanitari:
• Visita medica,
• Esame completo delle urine,
• Elettrocardiogramma a riposo e dopo sforzo,
• Spirografia.
Tutte le dichiarazioni e i referti degli esami devono essere autentici o conformi agli originali

Copia del certificato medico andrà conservata agli atti della Società Organizzatrice di ciascuna manifestazione alla quale l’atleta in possesso di RUNCARD partecipa. Queste/i atlete/i verranno inseriti regolarmente nella classifica della gara, ma non potranno godere di rimborsi, bonus e accedere al montepremi in denaro e/o generici buoni valore.
I partecipanti alle Manifestazioni possono essere sottoposti a controlli antidoping. Sono altresì soggetti alle disposizioni previste dall’art. 25 delle presenti norme, qualora già soggetti a sospensione disciplinare.

NON POSSONO PARTECIPARE:
• Atlete/i tesserate/i per altre FEDERAZIONI (es. Triathlon);
• Atlete/i tesserate/i per Società di Enti di promozione Sportiva riconosciuti dal CONI ma non convenzionati con la FIDAL, che non abbiano sottoscritto la RUNCARD;
• Possessori di Mountain and Trail RUNCARD
• Certificati medici di idoneità agonistica riportanti diciture quali corsa, podismo, marcia, maratona, Triathlon, mezza maratona ecc….. non sono validi ai fini della partecipazione.
• Certificati medici di idoneità agonistica per altri sport non sono validi per la partecipazione: saranno accettati solamente quelli riportanti espressamente la dicitura “Atletica Leggera”.

Quote di iscrizione

- € 20,00 entro il 24 DICEMBRE 2017
- € 25,00 dal 25 DICEMBRE 2017 al 14 GENNAIO 2018
- € 30,00 dal 15 GENNAIO 2018 AL 28 GENNAIO 2018
- € 35,00 dal 29 GENNAIO 2018 AL 1 FEBBRAIO 2018

Modalità di iscrizione

Iscrizioni on-line con pagamento tramite carta di credito con accesso diretto dal sito  www.lamezzadibergamo.it, oppure con invio delle schede di iscrizione ai seguenti recapiti dedicati:
Email: ecorace@otc-srl.it
Fax: 031/2289708 oppure 031/8120248

Le iscrizioni dovranno essere completate con il pagamento delle relative quote di iscrizione con le seguenti modalità:

• Pagamento online con accesso diretto dal sito www.lamezzadibergamo.it

• Bonifico Bancario con i seguenti estremi:
Beneficiario: OTC-SRL – Via Manzoni, 13 22070 BINAGO (CO)
Causale: Iscrizione Mezza Maratona dei Mille “Città di Bergamo”
Banca di Legnano – Agenzia di Faloppio
ABI 05584 CAB 89271 CIN J C/C 000000003535
IBAN: IT 06 J 05584 89271 000000003535 CODICE BIC: BPMIITMMXXX

Le schede di iscrizione o loro fotocopie, compilate in ogni sua parte, dovranno pervenire, unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento entro il 1 FEBBRAIO 2018.
Alla scheda di iscrizione ed alla fotocopia dell’avvenuto pagamento ti ricordiamo di allegare FOTOCOPIA leggibile TESSERA FIDAL e CERTIFICATO MEDICO valido per attività agonistica sportiva alla pratica dell’atletica leggera.

La quota di partecipazione comprende:
– pettorale di gara;
– assicurazione;
– assistenza medica;
– pacco gara;
– medaglia finisher;
– ristori lungo il percorso;
– ristoro finale all’arrivo;
– programma ufficiale e altri materiali informativi;
– servizio di cronometraggio;
– chip per la rilevazione del tempo di gara;
– servizio deposito borse all’arrivo;
– servizi di sicurezza;

Chiusura e convalida iscrizione

Le iscrizioni saranno chiuse alle ore 24.00 del 1 febbraio 2018. Non saranno accettate le iscrizioni pervenute oltre quel termine. Nelle iscrizioni via posta fa fede il timbro postale. Il Comitato Organizzatore si riserva la possibilità di chiudere anticipatamente le iscrizioni o di accettare iscrizioni oltre la data di chiusura a suo insindacabile giudizio, comunque non oltre le ore 18.00 di sabato 3 febbraio 2018 e solo per i tesserati FIDAL.
Non si accettano iscrizioni prive della quota di partecipazione, della fotocopia della tessera FIDAL o del certificato medico per attività agonistica “Atletica Leggera”, oppure con indirizzo o dati anagrafici incompleti. Ai fini della quota di iscrizione farà fede la data di avvenuto pagamento.

Rimborso quote

Le quote di partecipazione non sono rimborsabili in nessun caso. Tuttavia, all’atleta iscritto impossibilitato a prendere parte alla gara, vengono offerte due alternative.

1) Trasferimento dell’iscrizione ad altra persona. È possibile trasferire l’iscrizione ad altra persona facendone richiesta entro e non oltre il 18/01/2018, e versando un supplemento di € 5,00 per diritti di segreteria. La nuova persona iscritta in sostituzione dovrà fornire tutte le informazioni personali e relative al tesseramento o al certificato medico.

2) Trasferimento dell’iscrizione alla MEZZA MARATONA DEI MILLE “CITTÀ DI BERGAMO” 2019, comunicando la propria indisponibilità entro il 28/02/2018 e versando un supplemento di € 5,00 per diritti di segreteria.

Conferma iscrizioni

Sarà possibile verificare la propria iscrizione on-line sul sito www.lamezzadibergamo.it a partire dalla data del 15 DICEMBRE 2018 all’interno dell’apposita sezione “Verifica iscrizione”.
A pochi giorni dalla gara, il Comitato Organizzatore invierà a tutti gli atleti regolarmente iscritti una email di conferma e/o SMS, e nel caso l’indirizzo e-mail non sia stato indicato, verrà inviato un SMS. L’email e/o il messaggio SMS riporterà il numero di pettorale assegnato.

Istruzioni iscrizione RELAY 3X7K DEI MILLE

Le iscrizioni sono aperte dal 15 dicembre 2017 e si chiuderanno il 1 febbraio 2018.
Nel modulo di iscrizione devono essere indicati i nominativi dei 3 atleti che compongono la staffetta, possibilmente nello stesso ordine di effettuazione della frazione.

QUOTA D’ISCRIZIONE

STAFFETTA 3×7: 60,00€ (per ogni staffetta).
Il cambio nominativo di uno o più staffettisti è valido entro il 20/01/2018 dietro pagamento di una quota aggiuntiva di 10,00 €.
N.B. La gara non sarà controllata dai G.G.G. FIDAL.

 

MODALITA’ D’ISCRIZIONE

Iscrizioni on-line con pagamento tramite carta di credito con accesso diretto dal sito www.lamezzadibergamo.it, oppure con invio delle schede di iscrizione e della dichiarazione di possesso di certificato medico ai seguenti recapiti dedicati:
Email: ecorace@otc-srl.it
Fax: 031/2289708 oppure 031/8120248

Le iscrizioni dovranno essere completate con il pagamento delle relative quote di iscrizione con le seguenti modalità:
· Pagamento online con accesso diretto dal sito www.lamezzadibergamo.it
· Bonifico Bancario con i seguenti estremi:
Beneficiario: OTC-SRL – Via Manzoni, 13 22070 BINAGO (CO)
Causale: Iscrizione Staffetta - Mezza Maratona dei Mille “Città di Bergamo”
Banca di Legnano – Agenzia di Faloppio
ABI 05584 CAB 89271 CIN J C/C 000000003535
IBAN: IT 06 J 05584 89271 000000003535 CODICE BIC: BPMIITMMXXX
Le schede di iscrizione o loro fotocopie, compilate in ogni sua parte, dovranno pervenire, unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento entro il 1 febbraio 2018.

SERVIZI COMPRESI NELLA QUOTA D’ISCRIZIONE alla STAFFETTA 3×7
· pettorale di gara;
· assicurazione RCT;
· assistenza tecnica e medica;
· pacco gara contenente prodotti offerti da sponsor;
· gadget della Mezza Maratona dei Mille “Città di Bergamo”
· maglia tecnica personalizzata per la Staffetta;
· ristori lungo il percorso;
· ristoro finale all’arrivo;
· programma ufficiale e materiali informativi;
· noleggio del chip;
· servizio di deposito indumenti personali all’arrivo;

CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI

Le iscrizioni alla STAFFETTA 3×7 saranno chiuse allo scadere del 1 febbraio 2018.
Non saranno accettate le iscrizioni pervenute oltre quel termine. Gli organizzatori si riservano di potere chiudere anticipatamente le iscrizioni o di accettare iscrizioni oltre la data di chiusura a suo insindacabile giudizio.

CONFERMA ISCRIZIONI

Sarà possibile verificare la propria iscrizione on-line sul sito www.lamezzadibergamo.it