Volontari cercasi

SIAMO ALLA RICERCA DI VOLONTARI, UN INSOSTITUIBILE AIUTO PER LA MIGLIORE RIUSCITA DELL’EVENTO.

Il Comitato Organizzatore della MEZZA MARATONA DEI MILLE “CITTA’ DI BERGAMO”  è alla ricerca di volontari che possano collaborare all’organizzazione e realizzazione di tutte quelle attività necessarie alla completa riuscita dell’evento.
Una manifestazione sportiva che nasce con la prerogativa di diventare un appuntamento importante dal punto di vista sportivo e promozionale non solo per la Città di Bergamo, ma per tutto il territorio provinciale,  non potrebbe essere mai realizzata, ed avere gli auspicati risultati positivi,  senza la partecipazione attiva di parte della cittadinanza: per questo motivo, il Comitato Organizzatore ECO RACE S.r.l. sotto il coordinamento e supervisione del campione di casa Migidio Bourifa conta molto sull’entusiasmo e la voglia di partecipare di giovani, studenti, appassionati e non di sport e della natura e di chiunque si senta orgoglioso di contribuire, col proprio impegno, ad un evento che aspira ad accrescere la notorietà e l’immagine della nostra città nel panorama internazionale.

ATTIVITÀ

Le diverse attività e l’impegno che sarà richiesto ai volontari che daranno la loro preziosa disponibilità  saranno organizzate ed illustrate in occasione di specifici incontri di formazione/briefing  che consisteranno in alcune ore di confronto nei giorni precedenti l’evento.
Nei giorni precedenti alle gare i volontari saranno impegnati in attività quali la preparazione dei pacchi gara, la preparazione del materiale per i ristori, la cartellonistica, la predisposizione delle strutture all’interno dell’Area EXPO e lungo il percorso di gara al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti.
Il giorno della competizione, invece, i volontari saranno divisi presso le varie aree a seconda del ruolo: zona partenza e arrivo, ristoro, percorso, deposito borse, Area Expo, sorveglianza parcheggi, ecc.

CONTATTACI, TI ASPETTIAMO!

Nell’ambito di un evento che speriamo diventi importante, il divertimento da parte di tutti è assicurato. Per far parte del nostro gruppo e contribuire a questo memorabile momento di sport e di aggregazione, manda una e-mail a info@lamezzadibergamo.it
Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie, e grati per la disponibilità che ci potrai dare.